Previous Next

ROMANITAL NOVASTAR 735

 

SPECIFICHE:

Il Novastar 735 di casa Romanital monta un motore EURO VI di ben 2.000 cc e 135 Cv di pura potenza. Con alimentazione Mono/fuel GPL lavorare nei centri storici e nelle zone a traffico limitato non sarà più un problema. 4 cilindri, cambio manuale a 5 rapporti, freno a disco anteriore, freni a tamburo posteriori, sospensioni anteriori indipendenti e balestre posteriori sono tutte caratteristiche che rendono questo autocarro il leader nella sua categoria.

 
ESTERNI:
 
Robustezza, agilità ed eleganza sono i tratti distintivi del Novastar 735, con i sui 35 qli, un indice di carico di 1.700 kg e con un ponte gemellato è in grado di trasportare qualsiasi carico e superare qualsiasi prova. La versione
“Ribaltabile posteriore” monta: cassone in lamiera elettrozincata, verniciata a polvere, sponde in alluminio da 40 cm, un pistone a quattro sfilii e una centralina da 1,6 kw in grado di sollevare carichi estremamente pesanti.
 
INTERNI:
 
Omologata per tre persone, con un sedile bi-posto “comfort” (lato passegero), il novastar 735 monta di serie: aria condizionata, ESP, allarme, alzacristalli elettrici, specchi retrovisori regolabili  Elettronicamente, presa da 12V e stereo USB. Le rifiniture e la qualità delle cuciture garantiscono la longevità dei sedili rendendoli più robusti e superiori alla media. A rendere il tutto completo, oltre che la facilità nella guida, troviamo l’indiscutibile comodità dei sedili, di estrema importanza nei veicoli commerciali.